Presentazione workshop 1° semestre 2019 - Andrea Cimini


Il 2018 è stato un anno denso di esperienze che mi hanno aiutato a crescere e a formare meglio la mia identità, come uomo e come fotografo.
Nel 2018 ho organizzato due mostre fotografiche che hanno riscosso un successo inaspettato. Sono stato scelto come fotografo in due progetti molto importanti: il catalogo dei beni culturali della Sabina (Lo Scrigno) e uno studio archelogico sulle città abbandonate del basso Reatino, entrambi sfociati in una pubblicazione cartacea.
Ho fotografato una partita di serie A di pallacanestro e ho stretto contatti con un'associazione magnifica (MyFlyZone) che si occupa della promozione della bicicletta in ogni sua forma. Ho organizzato tre viaggi fotografici. 
Ho lavorato per aziende del calibro di Jeep Italia, Horsefeather Canada e ESRI Italia.
Infine ho riaperto il mio canale YouTube, dedicandolo alla fotografia di paesaggio riscontrando un discreto apprezzamento.


Non sarebbe potuto andare meglio!

Sulla scia positiva del 2018 vado a presentarvi il primo semestre della stagione 2019. Vi aspetto tutti il 15/02/2019 alle 19:00 presso Il Fotostudio (Via Valdinievole 106, Roma) per la presentazione dei workshop che terrò durante il primo semestre del 2019; per l'occasione allestirò una mostra con i miei migliori scatti di paesaggio, commentandoli e raccontando le esperienze connesse ad ogni immagine. Sarà un'ottima occasione per confrontarci e comprendere meglio come lavoro. 
Durante l'evento Il Fotostudio provvederà ad offrire un aperitivo a tutti i partecipanti. Vi aspetto


IMMAGINARE
Powered by SmugMug Log In